Sondaggio / Cosa ne pensate del Filadelfia, ieri inaugurato e aperto a tutti i tifosi? Vi piace il nuovo stadio di allenamenti del Torino?
Finalmente il Filadelfia è tornato a essere una realtà. Una concreta, solida realtà, che ieri è stata inaugurata al grande pubblico. Oltre 50mila persone hanno infatti partecipato alla riapertura dello storico impianto, che dopo i lavori è stato completamente ristrutturato e che dall’anno prossimo ospiterà gli allenamenti della prima squadra del Torino e le partite della Primavera, nel campetto secondario. Un evento unico, che ha fatto tornare indietro i tifosi negli anni, quando il Toro era una fucina di talenti e inanellava successi uno dietro l’altro. Lo stadio che fu del Grande Torino torna quindi a splendere. Che cosa ne pensate?
È questo il sondaggio che Toro.it propone ai suoi numerosissimi lettori. Vi piace il nuovo Filadelfia? O non siete convinti? A voi la parola! Potrete scegliere una delle due opzioni andando a votare in basso a destra nella nostra home page, nel solito box sondaggi. La casa del Toro è tornata a essere aperta. Ora, ecco le valutazioni da parte del popolo granata.
A prescindere dalla bellezza architettonica, quello che colpisce, sono le parole e le sensazioni manifestate da tutti i protagonisti, chi ha vissuto quella magica atmosfera dovrà trasferirla ai giovani che entreranno su quel magico terreno! F.V.C.G. SEMPRE, COMUNQUE E DOVUNQUE!
Molto bello e la capienza va più che bene per un centro sportivo.
BELLO . L’UNICA COSA STONATA LA (purtroppo inevitabile) presenza del rapace bugiardo venditore di fumo …………….